martedì 11 settembre 2012

Edil Finiture: Gli Infissi di Padova pensati per il cliente


Edil Finiture: Gli Infissi di Padova pensati per il cliente

Avete intenzione di acquistare degli infissi a Padova? Impresa tanto ardua quanto semplice, l'importante è rivolgersi al rivenditore giusto. La Edil Finiture propone sul mercato degli infissi in grado di risolvere molteplici problemi e di rispondere ad ogni tipo d'esigenza in termini di design. In questo momento la sostituzione degli infissi rappresenta la scelta migliore, sia per far fronte all'eccessiva rigidità del clima invernale che, anno dopo anno, si fa sempre più intensa e pungente, sia per minimizzare i conseguenti costi di riscaldamento che gravano sempre più pesantemente sul budget familiare. 
Ma a fronte di tanti benefici economici, cosa ne sarà dell'estetica? Nessun problema, i nostri prodotti sono curati nel minimo dettaglio e sia che scegliate un infisso in legno, sia che optiate per il pratico pvc o per le soluzioni in alluminio, in ogni nostra proposta troverete sempre quell'accortezza, quel particolare ricercato e quell'accurata raffinatezza in grado di unire in un connubio sinergico funzionalità e bellezza.
I nostri infissi in legno per esempio, completeranno l'arredamento della vostra casa, fondendosi con esso e conferendo all'ambiente quel tocco di tradizione che ben si sposa con arredi dallo stile classico o rustico.
Una finestra aperta sul mondo che all'occorrenza potrete chiudere per difendere la vostra intimità e la vostra tranquillità, regalandovi un momento di sano riposo, al riparo da rumori molesti.
Le nostre soluzioni in pvc invece, rispondono molto bene alle esigenze di chi vive in ambienti con un alto tasso di umidità, poiché il particolare polimero che li compone, oltre a garantire un'ottima coibentazione della stanza, non consente alle muffe di attaccare e danneggiare la struttura.
Le nostre proposte in alluminio infine,sono molto apprezzate dalla nostra affezionata clientela poiché garantiscono un'ottima funzionalità e un sensibile risparmio energetico.
A tal proposito, è d'uopo indicare un altro motivo per cui è importante decidere ora di sostituire i vostri vecchi infissi: stiamo parlando della proroga, valida fino al 30 giugno 2013, del bonus per il risparmio energetico del 55%.
Questa agevolazione fiscale, consentirà a tutti coloro che provvederanno entro tale data ad eseguire interventi volti a favorire di riqualificazione energetica dell'immobile (come la sostituzione degli infissi), una detrazione d'imposta pari al 55% della spesa . Ancora un anno quindi per beneficiare dell'agevolazione fiscale, per scegliere la qualità degliinfissi a Padova offerti da Edil Finiture invece avrete una vita intera.
Edil Finiture: la soluzione a tutti i vostri problemi la trovate da noi.

Nessun commento:

Posta un commento